Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
venerd́, 3 luglio 2020
Bandi di Gara

AGGIORNAMENTO ELENCO DI COMUNITA’ E/O OPERATORI QUALIFICATI FORNITORI DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA PER ADULTI IN STATO DI DISAGIO SOCIALE

Bando di gara con scadenza in data 14-02-2017

Il Comune di Quartu Sant’Elena garantisce interventi economici finalizzati all’accoglienza di persone anziane e persone con disabilità, in situazione di totale non autosufficienza e pertanto non più in grado di condurre una vita autonoma, le cui esigenze socio-sanitarie non possono essere soddisfatte in modo adeguato mediante interventi domiciliari.

Il presente avviso è finalizzato all'aggiornamento dell'elenco di comunità e/o operatori qualificati fornitori di servizi di accoglienza per adulti in possesso degli specifici requisiti di autorizzazione all‘esercizio previsti dal Regolamento di attuazione dell’articolo 43 della legge regionale 23 dicembre 2005, n. 23.

Le istanze di ammissione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant’Elena, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 14/2/2017, e riportare nell'oggetto la dicitura: ‘AGGIORNAMENTO ELENCO DI COMUNITA’ E/O OPERATORI QUALIFICATI FORNITORI DI SERVIZI DI ACCOGLIENZA PER ADULTI IN STATO DI DISAGIO SOCIALE’. Gli operatori economici già inseriti nell'elenco approvato con determinazione n. 14 del 23/1/2017 possono rinnovare l'offerta già presentata (ove intendano modificare la retta proposta e/o il numero dei posti offerti) ripresentando, se non sono variati gli altri elementi precedentemente dichiarati, il solo modello offerta (mod. 5).

Con la determinazione n. 54 del 09.02.2017 è stato approvato all’annullamento d'ufficio in autotutela della procedura avviata con la determinazione n. 23/2017 per la riapertura dei termini per l'integrazione/aggiornamento dell'elenco delle comunità e/o operatori qualificati fornitori di servizi di accoglienza per adulti (comunità alloggio, comunità integrate, ecc.), in possesso degli specifici requisiti di autorizzazione all‘esercizio previsti dal Regolamento di attuazione dell’articolo 43 della legge regionale 23 dicembre 2005, n. 23.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it