Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
sabato, 14 dicembre 2019
Bandi di Gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RACCOLTA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE DI QUARTU SANT’ELENA

Bando di gara con scadenza in data 08-11-2018

Il Comune di Quartu Sant’Elena avvia una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza. Il servizio comprende la consegna a domicilio della corrispondenza in arrivo, la raccolta della corrispondenza, l’affrancatura, lo smistamento, il trasporto e il recapito.

La base d’asta prevista per l’affidamento del servizio è pari ad € 90.000,00 (novantamila) esclusa IVA. La durata dell’appalto è di due anni, possibilità di rinnovo, alle medesime condizioni, per un altro anno, per un importo di € 45.000,00, esclusa IVA.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, sottoscritte con firma digitale del legale rappresentante, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 08/11/2018.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it