Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
domenica, 8 dicembre 2019
Bandi di Gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE MUSICALE E STRUMENTALE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA ‘LUIGI RACHEL’ A.S. 2018/2019

Bando di gara con scadenza in data 30-11-2018

La Scuola Civica di Musica ‘Luigi Rachel’ ha lo scopo di impartire l'insegnamento musicale con propri programmi e propria metodologia didattico-pedagogica. L’attività della scuola ha infatti la finalità di concorrere alla diffusione dell'istruzione musicale, quale elemento essenziale per la crescita culturale, sociale ed intellettuale soprattutto dei giovani.

Il servizio comporterà l’espletamento di compiti di alto contenuto specialistico in materia di insegnamento della musica e del canto, in particolare l’aggiudicataria dovrà garantire la realizzazione dei corsi e il loro buon andamento, nonché la realizzazione dei vari aspetti in cui si esplica il servizio, attraverso la nomina di un coordinatore/segretario per la gestione dello stesso.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse indirizzata al Comune di Quartu Sant’Elena, via Eligio Porcu, 141, 09045, unicamente a mezzo PEC all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it. Il termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse, pena esclusione, è fissato per le ore 13 del 30/11/2018.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it