Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
domenica, 8 dicembre 2019
Bandi di Gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO AL RUP NEL PROCEDIMENTO DI AFFIDAMENTO DEL 'SERVIZIO DI IGIENE URBANA E SERVIZI COMPLEMENTARI'

Bando di gara con scadenza in data 13-12-2018

Il Comune di Quartu intende provvedere, tramite manifestazione di interesse, ad acquisire le candidature per l’affidamento dell’incarico di supporto tecnico-amministrativo al R.U.P. nel procedimento di affidamento del servizio di igiene urbana e servizi complementari.

L'incarico consisterà nel supportare il R.U.P. nella definizione del nuovo modello di raccolta e trasporto dei rifiuti e dei servizi connessi all’igiene urbana, nell’ individuazione degli obiettivi da raggiungere, nel dimensionamento di massima del sistema di raccolta differenziata da adottare e dei costi conseguenti nel rispetto dei vincoli esistenti, nella definizione delle strategie comunicative e nella individuazione delle soluzioni più adatte al Comune, nell’individuazione degli standard di qualità del servizio quali: frequenze minime di passaggio, tempi di recupero dei disservizi, nell'elaborazione del sistema delle comunicazioni dovrà individuare le strategie comunicative, gli iter operativi degli interventi, le tempistiche di attuazione degli interventi e nella predisposizione degli atti di gara.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 13 dicembre 2018.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it