Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
giovedž, 6 agosto 2020
Bandi di Gara

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI GIURIDICI SENZA SCOPO DI LUCRO CHE PROVVEDANO ALLA PROMOZIONE, VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE, IN VIA SPERIMENTALE, DEL SITO ARCHEOLOGICO NURAGHE DIANA

Bando di gara con scadenza in data 10-07-2019

Con determinazione n. 450/17.6.2019, il Dirigente del Settore Cultura ha approvato l'avviso ed la modulistica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti giuridici senza scopo di lucro che provvedano alla promozione, valorizzazione e fruizione, in via sperimentale, del sito archeologico Nuraghe Diana.

L’iniziativa potrà attuarsi attraverso la realizzazione nel sito di iniziative culturali aperte al pubblico che ne promuovano la conoscenza e la pubblicizzazione.

La scadenza delle domande, inizialmente prevista per le ore 14 del 2 luglio 2019, è stata prorogata alle ore 18.00 del 10.07.2019, con orario e data di invio certificati dall'Ufficio Protocollo dell'Ente (in caso di PEC fanno fede orario e data di invio al Protocollo medesimo). Più specifiche modalità di presentazione sono consultabili nel bando.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it