Il Comune di Quartu Sant’Elena intende acquisire manifestazione di interesse per procedere alla costituzione di un elenco di operatori economici da invitare alle procedure di acquisto svolte sulla Centrale regionale di committenza - mercato elettronico SardegnaCAT - per la fornitura di capi di vestiario per gli Autisti e i Commessi del Comune di Quartu Sant’Elena.
La tipologia e le schede tecniche dei capi di vestiario per il personale del Comune di Quartu Sant’Elena con funzioni di Autista e Commesso, dovranno essere conformi alle caratteristiche che saranno indicate negli atti di gara. Il numero indicativo delle divise da acquistare è dodici.
Gli operatori economici possono presentare manifestazione di interesse utilizzando il modello allegato al presente avviso, che dovrà pervenire a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, entro il 25.11.19 (la scadenza, inizialmente prevista per il 12.11.2019, è stata prorogata con determina n. 1075 del 18.11.19), indicando nell’oggetto: Manifestazione di interesse a partecipare alle procedure di selezione dei fornitori del vestiario di servizio per gli Autisti e i Commessi del Comune di Quartu Sant’Elena.