Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
venerd́, 24 novembre 2017
Cittadinanza e famiglia

Albo dell’arte espressiva quartese

Che cos’è
L’albo dell’arte espressiva quartese ha lo scopo di far conoscere nuovi talenti in ambito artistico.
L’albo è diviso in quattro sezioni:
Sezione 1: teatro e danza
Sezione 2: musica e spettacolo
Sezione 3:arti grafiche, pittoriche e scultoree
Sezione 4: altre forme espressive
L’Albo documenta l’attività artistico-professionale svolta dai singoli iscritti.
L’iscrizione potrà essere titolo preferenziale per lo svolgimento delle attività artistiche patrocinate dall’Amministrazione e svolte sul territorio comunale.

A chi si rivolge
Possono chiedere l’iscrizione all’albo tutti gli artisti che risiedono nel Comune di Quartu Sant’Elena o hanno scelto la città di Quartu Sant’Elena come luogo di svolgimento della propria attività.

Dove rivolgersi
UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE
via Cap. Eligio Porcu 141 - piano terra
 
Cliccare qui per conoscere orari e giorni di apertura al pubblico
 
UFFICIO CULTURA E SPETTACOLO
via Cap. Eligio Porcu 141 - settimo piano
tel. 070 8601 2267- 2216 - 2206
 
Cliccare qui per conoscere orari e giorni di apertura al pubblico

Come si fa
I cittadini interessati possono scaricare direttamente la domanda di iscrizione da questa pagina. In alternativa possono rivolgersi all’Ufficio Cultura e spettacolo.
I cittadini dovranno presentare la domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo Generale indicando la specifica sezione dell’albo cui intendono iscriversi.
Si ricorda che la domanda deve essere firmata in presenza dell’impiegato addetto al ritiro; qualora la domanda venga presentata già firmata, occorrerà presentare una fotocopia non autenticata di un documento d’identità valido. L’Ufficio competente, verificati i requisiti, provvederà, entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta, a perfezionare l’iscrizione.
La domanda di iscrizione può essere presentata in qualunque momento.
 
Documentazione
Alla domanda di iscrizione si dovrà allegare:
- curriculum vitae dettagliato;
- copia del Diploma;
- copia delle opere pubblicate;
- copia di eventuali opere pubblicate;
- attestati di partecipazione a manifestazioni, mostre, spettacoli, ecc.;
- iscrizione SIAE;
- iscrizione ENPALS.
 
Costi
Gratuito.

Normativa
Deliberazione del Consiglio Comunale 51/2007
ultima modifica: 09-04-2015 15:40:58
ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it