Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
venerdž, 24 novembre 2017
Produrre e commerciare

Carta Giovani - Convenzionamento esercenti

Che cos’è
La Carta Giovani permette a tutti a tutti i giovani residenti o domiciliati in Sardegna e  di età compresa tra i 14 e i 29 anni di accedere a sconti e facilitazioni presso gli esercizi commerciali, le strutture sportive o le istituzioni culturali e sociali convenzionate. Il rilascio della carta è gratuito. A fronte di un trattamento privilegiato nei confronti dei possessori della Carta (consistente in uno sconto) gli esercizi e le strutture convenzionate ottengono l’inserimento gratuito negli elenchi degli aderenti all’iniziativa, ampiamente diffusi e pubblicizzati dall’Associazione Carta Giovani. In qualità di membro della EYCA (European Youth Card Association) l'Associazione Carta Giovani conta infatti su 4 milioni di soci in Europa e su 200.000 associati in Italia.
L'Associazione Carta Giovani si impegna a promuovere l'intesa raggiunta con il punto convenzionato tramite tutti i propri partner e canali informativi. Sono previsti gli inserimenti nei siti:
www.cartagiovani.it - spazio di riferimento per i circa 200.000 soci Carta Giovani italiani
www.euro26.org - sito europeo di coordinamento di tutte le organizzazioni che aderiscono alla EYCA (European Youth Card Association).
Altre possibilità di promozione: la newsletter settimanale CartaGiovaniNews, la Guida Carta Giovani, distribuita a tutti i soci, e le altre pubblicazioni edite nel corso dell'anno.
La promozione dell'accordo e la divulgazione delle relative informazioni attraverso gli strumenti di comunicazione della Associazione avviene a titolo gratuito.
 
A chi si rivolge
Ai titolari di esercizi commerciali, strutture sportive istituzioni culturali e sociali che intendono convenzionarsi.
 
Dove rivolgersi
UFFICIO SPORT, POLITICHE GIOVANILI
via Cap. Eligio Porcu 141 - quinto piano
tel. 070 8601 2674 - 2359
e-mail: sport.politichegiovanili@comune.quartusantelena.ca.it  
 
Cliccare qui per conoscere orari e giorni di apertura al pubblico
 
ASSOCIAZIONE CARTA GIOVANI
Sviluppo Regione Sardegna
tel. 070 606 5038
e-mail: ffois@cartagiovani.it  
 
Come si fa
Per aderire alla rete dei Punti Convenzionati è sufficiente compilare il modulo di registrazione scaricabile da questa stessa pagina (vedi sotto). Il modulo compilato può essere presentato direttamente all’Ufficio Sport e Politiche Giovanili.
    Documenti disponibili
ultima modifica: 01-11-2010 00:00:00
ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it