Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
giovedž, 23 novembre 2017

Tabella dei giochi proibiti

L’articolo 110 comma 1 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.) approvato con R.D. 18-6-1931 n. 773 prevede che: 
“In tutte le sale da biliardo o da gioco e negli altri esercizi, compresi i circoli privati, autorizzati alla pratica del gioco o all'installazione di apparecchi da gioco, è esposta in luogo visibile una tabella, predisposta ed approvata dal questore e vidimata dalle autorità competenti al rilascio della licenza, nella quale sono indicati, oltre ai giochi d'azzardo, anche quelli che lo stesso questore ritenga di vietare nel pubblico interesse, nonché le prescrizioni ed i divieti specifici che ritenga di disporre. Nelle sale da biliardo deve essere, altresì, esposto in modo visibile il costo della singola partita ovvero quello orario.”
 

I titolari delle attività per le quali il Comune è competente al rilascio della licenza, per adempiere alle previsioni di cui all’art. 110 relative alla tabella dei giochi proibiti, possono scaricare ed esporre il documento scaricabile da questa stessa pagina, del quale la copia vidimata dall’autorità comunale è custodita presso gli uffici del Settore sviluppo locale (via Eligio Porcu 141 – settimo piano) e Suap (via Eligio Porcu 141 – sesto piano).

ultima modifica: 20-06-2013 12:44:43
ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it