lunedž, 30 marzo 2020

giovedž, 13 febbraio 2020

TRATTAMENTO ESOTERAPICO CONTRO IL PUNTERUOLO ROSSO

Si informa che nelle zone sottoelencate il personale tecnico della Pro Service, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Meteropolitana di Cagliari, se le condizioni atmosferiche lo permetteranno, Venerdì 14 Febbraio, a partire dalle 8,30 circa, effettuerà un trattamento esoterapico contro il Punteruolo Rosso, in corrispondenza delle palme della specie 'Phoenix Canariensis', nel litorale costiero, tratto compreso tra S’Arena ed il Margine Rosso, completando così il trattamento del tratto quartese del Poetto.

I cittadini residenti nelle aree interessate dal trattamento sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

1. biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  2. gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  3. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;
  4. divieto di parcheggio nelle vie interessate, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la collaborazione.