mercoledž, 23 gennaio 2019

martedž, 06 novembre 2018

TRATTAMENTO ESOTERAPICO CONTRO IL PUNTERUOLO ROSSO

Si informa che nelle zone sottoelencate il personale tecnico della Proservice, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Meteropolitana di Cagliari, se le condizioni atmosferiche lo permetteranno, Giovedì 15 novembre, a partire dalle 8.30 circa, effettuerà un trattamento esoterapico contro il Punteruolo Rosso, in corrispondenza delle palme della specie 'Phoenix Canariensis', in viale Lungomare del Golfo dallo stabilimento dei Carabinieri allo stabilimento Bikini.

Nelle aree interessate dal trattamento i cittadini sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

1. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;
  2. divieto di parcheggio nelle vie interessate, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la collaborazione.