mercoledž, 18 ottobre 2017

venerdž, 04 settembre 2015

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT'ELENA IMPERATRICE

Si è svolta oggi venerdì 4 settembre, nell'oratorio della Basilica, la conferenza di presentazione dei festeggiamenti in onore di Sant'Elena Imperatrice, patrona di Quartu, alla presenza di Monsignor Alfredo Fadda, del Presidente del Comitato Stabile Renato Testard e del Sindaco Stefano Delunas.

Il Primo cittadino ha voluto sottolineare che "le manifestazioni religiose cittadine affondano le proprie radici nei millenni. La festa di Sant'Elena in particolare non è condivisa solo dai quartesi devoti, ma rispecchia la storia identitaria dell'intera città".

In allegato il manifesto, la locandina, il comunicato stampa e il programma completo, che include iniziative di tipo culturale, artistico, musicale e sportivo.