giovedž, 22 agosto 2019

giovedž, 22 agosto 2019

TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE BLATTE

Il personale tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, ha verificato la presenza di blatte eprocederà ad eseguire un intervento di trattamento di disinfestazione, in corrispondenza dei pozzetti d’ispezione fognaria, nelle vie sotto elencate e secondo il calendario indicato.

Mercoledì 28/08/2019, dalle 08,30 circa:

1. via Cilea (Tratto compreso Tra la Via Gramsci e la Via Nenni);
2. via Mandrolisai (Tratto compreso tra i Cv. N. 25 ed i Cv. N. 94);
3. via Mercadante (Tratto compreso tra la Via Rossini e la Via parini);
4. via Boccaccio (Tratto compreso tra la Via Napoli e la Via E. D’Arborea);
5. via Adda (Tratto compreso tra la Via Liri ed il Cv. N. 67);
6. via Novaro (Tratto compreso tra la Via Verga e la Via Leopardi);
7. via De Cristoforis (Tratto compreso tra la Via Sauro e la Via Battisti), corrispondenza di pozzetti d’ispezione fognaria;

L’intervento di disinfestazione verrà eseguito dagli operatori della Ditta Proservice secondo le seguenti modalità:

1. Affissione dei cartelli di preavviso per la popolazione (n. 5 giorni prima rispetto alla data prestabilita per l’intervento);
  1. Intervento con un Automezzo Attrezzato.

La metodologia usata per il suddetto intervento non creerà alcun disagio per la viabilità e pertanto non è necessario il supporto degli agenti della Polizia Locale.

I cittadini residenti nelle vie interessate dal trattamento di disinfestazione sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

1. biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  2. gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 30 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  3. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la collaborazione.