giovedž, 25 aprile 2019

lunedž, 15 aprile 2019

TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE BLATTE

Il personale tecnico della PROSERVICE, incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, ha verificato la presenza di blatte e procederà ad eseguire un intervento di trattamento di disinfestazione, in corrispondenza dei pozzetti d’ispezione fognaria, nelle vie sotto elencate e secondo il calendario indicato.

Lunedì 15/04/2019, dalle 08,30 circa
1. Via Pindemonte (tratto compreso tra la Via Sant’Antonio e la Via Rizzo);
2. Via Ariosto (tratto compreso tra la Via Fiume e la Via Pais);
3. Via Fieramosca (tratto compreso tra la Via Fiume e la Via Pais);
4. Via Oslo;
5. Via Guicciardini;
6. Via Canelles (tratto compreso tra la Via Ariosto e la Via Tazzoli);
7. Via Campanella;
8. Via Dublino;
9. Via Fiume (tratto compreso tra la Via Merello e la Piazza IV Novembre);
10. Via Merello (tratto compreso tra la Via Fiume e la Sant’Antonio).

Mercoledì 17/04/2019, dalle 08,30 circa
1. Viale Marconi (tratto compreso tra la Via Cimabue e la Via B. Croce);
2. Via Catalani (tratto compreso tra la Via Boito e la Via Nenni);
3. Via Rosas;
4. Via Pacinotti;
5. Via Roma (vicoli inclusi);
6. Via Is Fassonis.

Venerdì 10/05/2019, dalle 08,30 circa
1. Via Regina Elena;
2. Via Bologna;
3. Via Regina Margherita (tratto compreso tra la Via Marconi e la Via E. Porcu);
4. Via Orsini (tratto compreso tra la Via D’Azeglio e la Via Umbria);
5. Via Pizzetti (tratto compreso tra la Via Stradivari e la Via S’Arrulloni);
6. Via Stradivari (tratto compreso tra la Via Della Musica e la Via Pizzetti);
7. Via Is Arenas.

L’intervento di disinfestazione verrà eseguito dagli operatori della Ditta Proservice secondo le seguenti modalità:

1. Affissione dei cartelli di preavviso per la popolazione (n. 5 giorni prima rispetto alla data prestabilita per l’intervento);
  1. Intervento con un Automezzo Attrezzato.

La metodologia usata per il suddetto intervento non creerà alcun disagio per la viabilità e pertanto non è necessario il supporto degli agenti della Polizia Locale.

I cittadini residenti nelle vie interessate dal trattamento di disinfestazione sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:

1. biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  2. gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 30 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  3. divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringrazia per la collaborazione.