martedž, 27 giugno 2017

venerdž, 24 febbraio 2017

L. 162/98, RICHIESTE DI RIMBORSO OGNI TRIMESTRE

Causa esigenze organizzative si invitano tutti gli utenti interessati dalla L. 162/98 a voler presentare le ricevute per le richieste di rimborso ogni trimestre (quindi ad aprile le richieste relative al periodo gennaio/marzo, a luglio quelle di aprile/giugno, a ottobre per luglio/settembre, a gennaio riferite a ottobre/dicembre), corredate di tutta la documentazione (fatture/buste paga, bollettino INPS pagato, giornaliere, etc.).

Si avvisa sin da ora che in assenza della suddetta documentazione con firma per quietanza e/o dell’attestazione di versamento contributi INPS non si potrà procedere al rimborso delle spese.

Per chi non avesse ancora provveduto si sollecita la presentazione dell’ISEE, contratto/dichiarazione di proroga, eventuale delega, stampa dell’IBAN (non trascritto a mano) con indicazione degli intestatari del conto.