domenica, 16 dicembre 2018

venerdž, 01 giugno 2018

CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA TRIESTE

Al fine di garantire la demolizione e ricostruzione di un immobile sito al civico 67 di via Trieste, che prevede tra le altre cose lavori di getto di calcestruzzo mediante autobetoniera e carico scarico di materiali edili voluminosi, si è reso necessario attuare modifiche alla circolazione veicolare nella via succitata e nell’adiacente via Sella.

Pertanto dall'1 giugno al 31 dicembre 2018, dalle 8 alle 17, è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare in via Trieste, tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Monti, e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati, dal civico 63 al civico 73

Inoltre è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare ad eccezione dei veicoli nella disponibilità dei residenti e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Sella, nel tratto compreso tra via Rattazzi e via Trieste.