sabato, 18 novembre 2017

venerdž, 23 giugno 2017

AVVISO PUBBLICO

L'avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione del servizio di assistenza relativa alla concessione dell’assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell’assegno di maternità (legge n. 448/98).

Come riportato sull'avviso le richieste dovranno essere indirizzate a:
COMUNE DI QUARTU SANT’ELENA (CA), Via Eligio Porcu n. 141, 09045
Quartu Sant’Elena, Settore Servizi Socio Assistenziali, e recapitate in busta chiusa riportante la dicitura “Avviso Convenzione CAF periodo 2017-2019” all’Ufficio Protocollo.

Non è stabilito un termine perentorio di presentazione, per cui saranno prese in  considerazione tutte le domande presentate dai CAF in possesso dei requisiti previsti in qualunque momento le stesse pervengano.

Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione "Bandi di gara"