domenica, 19 novembre 2017

mercoledž, 09 agosto 2017

VARIAZIONE NUMERO DI REPERIBILITA' PER INTERVENTI SU STRADE DELLA CITTA' METROPOLITANA DI CAGLIARI

Si comunica che il nuovo numero di reperibilità per la comunicazione degli interventi urgenti e inderogabili sulle strade provinciali, ricadenti nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari, è +39 3884095904.

Tale recapito telefonico è attivo tutti i giorni feriali, oltre il normale orario di servizio, dalle 14.15 fino alle 7.00 del giorno successivo e dalle 0.00 fino alle ore 24.00 tutti i giorni festivi.

Resta inteso che le comunicazioni inerenti le strade provinciali ricadenti nel territorio della città Metropolitana di Cagliari da effettuarsi nel normale orario di servizio potranno essere fatte secondo i tradizionali canali di comunicazione.