mercoledž, 17 ottobre 2018

mercoledž, 10 ottobre 2018

ALLERTA ROSSO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

Il Centro Funzionale Decentrato - Settore Meteo della Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino di condizioni metereologiche avverse, con livello di criticità ordinaria, ALLERTA ROSSO, a partire dalle 12 di oggi mercoledì 10 ottobre e sino alle 23.59 di domani giovedì 11.

Sono infatti previste precipitazioni a carattere temporalesco di forte intensità, con cumulati molto elevati, che interesseranno in particolare i settori meridionali della Sardegna. Potranno inoltre verificarsi episodi di forti raffiche di vento e di grandinate.

Alle 15, al termine di un monitoraggio negli istituti scolastici attualmente in corso, si terrà una riunione operativa del Centro Operativo Comunale, presieduta dal Sindaco, nella quale verrà ufficializzata la chiusura delle scuole.