domenica, 19 novembre 2017

mercoledž, 27 settembre 2017

CRONOPROGRAMMA PULIZIA CADITOIE

L’Assessorato all’Ambiente e ai Servizi Tecnologici ha stilato, in collaborazione con la De Vizia, il programma di pulizia delle caditoie stradali della città. Un intervento importante, soprattutto in questo periodo dell’anno, per evitare i rischi derivanti dai forti temporali previsti per la fine di settembre e il mese di ottobre.

L’intervento nelle caditoie stradali della città è stato avviato nelle scorse settimane. La prima fase di interventi si focalizza sulle aree di maggior criticità, individuate su tutto il territorio cittadino a seguito di specifiche ricognizioni.

Il primo step ha avuto inizio lo scorso 11 settembre e proseguirà sino al prossimo 18 novembre. Tale cronoprogramma sarà rispettato salvo esigenze straordinarie che costringeranno gli operai a interruzioni o eventuali modifiche.