sabato, 18 novembre 2017

domenica, 29 ottobre 2017

MODIFICHE DELLA VIABILITA' PER RIPRISTINO STRADALE

La società CONSCOOP si sta occupando delle lavorazioni attinenti i ripristini stradali nell’ambito dei lavori di costruzione della rete del gas nei Comuni facenti parte del Bacino 33, Quartu compresa.

Pertanto dal 2 ottobre 2017, e sino al 15 novembre p.v. in base alla proroga recentemente accordata, si rende necessaria l’attuazione di modifiche alla circolazione veicolare in diverse strade cittadine, al fine di eliminare cedimenti e distacchi del tappetino stradale già realizzati precedentemente. i cartelli di divieto di sosta dovranno essere apposti nei tratti di strada di volta in volta interessati ai lavori almeno 48 ore prima dell’esecuzione degli stessi.

Dalle 7.30 alle 18 potrà quindi essere prevista l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata in entrambi i lati, il restringimento della carreggiata e, ove fosse necessario, la sospensione temporanea della circolazione per esigenze tecniche correlate all’apertura dei cantieri stradali nelle seguenti strade: via Vittorio Emanuele, via Vittorio Veneto, via La Marmora, via Roma, via Martini, via Bonaria, via Regina Margherita, viale Colombo, via Battisti, via Othoca, via Tharros, via Marco Polo e via Asparago. In particolare nelle ultime quattro vie è previsto l'intervento nei prossimi 30 e 31 ottobre.