sabato, 18 novembre 2017

domenica, 15 ottobre 2017

RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM 'INSULARITÀ IN COSTITUZIONE'

Si comunica alla cittadinanza che anche nel Comune di Quartu, presso l'Ufficio elettorale, è possibile apporre la propria firma per chiedere un referendum regionale sull’inserimento del principio di insularità nella Costituzione italiana.

L’obiettivo è quello di ottenere per i sardi pari opportunità ed uguaglianza sostanziali rispetto agli altri cittadini italiani ed europei, focalizzando l’attenzione sulle attuali disparità logistiche, fiscali e commerciali esistenti tra l'Isola e il resto del Paese.

L’Ufficio Elettorale, sito al primo piano del Palazzo Municipale di via Porcu, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17.