sabato, 18 novembre 2017

venerdž, 20 ottobre 2017

ORDINANZA SINDACALE PER LA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE

Il Sindaco Delunas ha firmato oggi un’ordinanza in merito alla Protezione Civile Comunale, con le misure di sicurezza a tutela della pubblica incolumità da attivare in caso di allerta meteo e rischio idrogeologico.

Si punta quindi a limitare il più possibile i pericoli derivanti dalle piene nei corsi d’acqua che scorrono nel territorio quartese.

Nel documento vengono comunicati alla popolazione i punti di presidio territoriale caratterizzati da un maggior livello di rischio e l'ubicazione delle aree da raggiungere in caso di emergenza, nonché le buone pratiche di comportamento e di autoprotezione da adottare in caso di evento calamitoso.