domenica, 19 novembre 2017

giovedž, 26 ottobre 2017

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN VIA LEOPARDI

In via Leopardi 18 è in fase di realizzazione di un fabbricato da adibire a civile abitazione e sono quindi necessarie operazioni di getto calcestruzzo, carico e scarico materiali da costruzione e attrezzature varie.

Si è pertanto reso necessaria l’interdizione alla circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati, nel tratto compreso tra via Goldoni e via Gozzano, dalle 8 alle 17, dal 30 ottobre 2017 al 30 Aprile 2018, limitatamente al tempo necessario per consentire le operazioni su citate.

È stato inoltre disposto il senso unico di marcia nella via Gozzano, da via Verga a via Leopardi, in direzione di quest’ultima.