venerdž, 24 novembre 2017

martedž, 21 novembre 2017

QUINTA E ULTIMA CONVOCAZIONE BENEFICIARI REIS

Proseguono le convocazioni dei beneficiari del programma REIS, la nuova misura specifica di contrasto alla esclusione sociale e alla povertà, per il colloquio e la relativa sottoscrizione dell'impegno per il progetto. I beneficiari inclusi negli schemi allegati, relativi alla quinta e ultima settimana, sono convocati presso gli uffici dei Servizi Sociali di via Cilea.

Gli stessi uffici stanno anche provvedendo, nei limiti del possibile, a chiamare per via telefonica i beneficiari, ma le convocazioni riportate negli elenchi allegati sono valide anche per chi non dovesse ricevere la telefonata. Per questioni di privacy l'elenco non riporta il nome completo ma il numero di protocollo della domanda presentata in Comune e le iniziali dei beneficiari.

Per eventuali comunicazioni è comunque possibile contattare il responsabile del procedimento, Sig. Fabrizio Puddu, al numero 070 83409705.