mercoledž, 17 ottobre 2018

lunedž, 20 novembre 2017

CONTRIBUTI PER INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Sono aperti i termini per l’assegnazione dei contributi atti a sanare la morosità incolpevole degli inquilini di alloggi in locazione, destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità avvenuto nel corso dell’anno 2017.

Il contributo è richiesto nella misura necessaria e con il preciso scopo risolvere il problema dell’alloggio. Non saranno ammesse al contributo, o saranno ricondotte ai valori adeguati, le richieste per importi non congrui o non giustificati dai valori derivanti dal contratto o dal procedimento di sfratto.

Le istanze, debitamente sottoscritte sui moduli predisposti dal Comune, nonché i documenti richiesti, dovranno essere presentati o inviati all’Ufficio Protocollo dell’Ente in busta chiusa entro la data del 15 gennaio 2018. Le copie del Bando e i moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nel Palazzo Municipale, e presso questo stesso sito nella sezione Bandi di gara.