lunedž, 22 gennaio 2018

mercoledž, 29 novembre 2017

REDDITO DI INCLUSIONE - AVVISO

Si comunica che il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha previsto l’avvio della misura denominata 'Reddito di Inclusione - REI' a partire dal 1 Dicembre 2017.

Le domande (http://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/poverta-ed-esclusione-sociale/focus-on/Reddito-di-Inclusione-ReI/Documents/Modulo-domanda-REI.pdf) devono essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune sito in via Eligio Porcu.

È possibile richiedere chiarimenti presso gli uffici del settore Servizi Sociali nei giorni lunedi e mercoledì, dalle 15.30 alle 17.30 nei locali siti in Via Cilea n. 15, rivolgendosi al Sig. Fabrizio Puddu anche per via telefonica (07083409705), oppure presso gli uffici dell’URP nel palazzo Comunale di via E.Porcu al piano terra.