lunedý, 22 gennaio 2018

mercoledý, 20 dicembre 2017

RACCOLTA DIFFERENZIATA DURANTE LE FESTIVIT└

La De Vizia ha reso noto la modifica del calendario riguardante la raccolta differenziata durante le festività. Il 25 dicembre, l’1 e il 6 gennaio il ritiro sarà infatti sospeso. Di seguito vengono indicate in dettaglio le date per il recupero. Nei casi non indicati i giorni di cadenza restano quelli previsti.

Nella Zona 2 il ritiro dell’umido/organico e del secco non riciclabile previsto per lunedì 25 dicembre verrà recuperato martedì 26; anche nella Zona 4 l’umido/organico del 25 verrà recuperato il giorno dopo, mentre la carta e il cartone verranno presi mercoledì 27.

Nella Zona 2 verranno ritirati martedì 2 gennaio l’umido/organico e il secco non riciclabile previsti per lunedì 1; anche nella Zona 4 il ritiro di umido/organico, carta e cartone programmato per l’1 scalerà al giorno dopo. Infine nella Zona 1 l’umido/organico previsto per sabato 6 gennaio verrà preso domenica 7.