domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 26 novembre 2018

IL 5 DICEMBRE INCONTRO CULTURALE NELLA BIBLIOTECA DI FLUMINI

Mercoledì 5 dicembre nuovo appuntamento alla Biblioteca di Flumini di via Mar Ligure con la rassegna ‘Flumini si racconta: la comunità incontra i suoi autori’, che si pone l’obiettivo di valorizzare creazioni, competenze ed esperienze degli stessi frequentatori della biblioteca, ma anche di tutti gli altri residenti della zona.

Grazie alle iniziative culturali si creano infatti occasioni d'incontro, dibattiti e approfondimenti all’interno della comunità, ma anche al di fuori della stessa, vista l’importanza e l’attualità dei temi trattati. Nel caso specifico la giornata, che avvia a Flumini il cartellone di Vivi Natale 2018, intende dare voce alle donne, schierandosi apertamente e fortemente contro ogni forma di violenza

Nella data su indicata, alle 17, è infatti in programma la presentazione del libro 'Pane e Fragole', di M. Rita Sanna. Oltre all’autrice sarà presente l’Assessore alla Cultura Lucia Baire. È inoltre in programma un reading a cura delle allieve del laboratorio di Lettura espressiva del CPIA1 (Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Cagliari e Provincia) di Quartu S.E.