mercoledž, 17 ottobre 2018

venerdž, 29 dicembre 2017

BANDO PER LA SOSTA A PAGAMENTO LUNGO LE STRADE COMUNALI

È stato pubblicato nella sezione bandi di gara il bando per la concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento senza custodia lungo le strade comunali, mediante parcometri elettronici ed altri sistemi di pagamento.

L’appalto è comprensivo di fornitura, installazione e gestione dei dispositivi per la riscossione e della segnaletica, nonché della loro manutenzione ordinaria e straordinaria. Prevede inoltre l’organizzazione di un sistema integrato di gestione dei rapporti con l’utenza (uffici al pubblico, campagna di comunicazione) e il servizio di controllo con ausiliari del traffico.

Tutti i dettagli sono disponibili negli atti di gara, parte integrante del bando (disciplinare di gara, capitolato speciale, relazione economico finanziaria e planimetrie).