lunedž, 16 luglio 2018

venerdž, 29 dicembre 2017

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI

È indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio per l’assunzione, con contratto di lavoro a Tempo Determinato, delle seguenti figure professionali:

Azione di sostegno alle funzioni di segretariato sociale:

N. 2 Istruttore direttivo assistente sociale Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (24 ore)

N 1 Istruttore direttivo amministrativo contabile Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (18 ore)

Azione di rafforzamento del servizio sociale professionale al fine di supportare la creazione delle equipe multidisciplinari per la presa in carico:

N. 4 Istruttore direttivo assistente sociale Categoria giuridica D posizione economica D1. Di cui due full time e due part time (18 ore)

N. 1 Istruttore direttivo pedagogista Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (9 ore)

N. 1 Istruttore direttivo psicologo Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (24 ore)

N. 1 Istruttore amministrativo Categoria Giuridica C - Posizione Economica C1 full time

Azione di mediazione familiare

N. 1 Istruttore direttivo mediatore familiare Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (9 ore)

Azione di mediazione culturale

N. 1 Istruttore direttivo mediatore culturale Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (9 ore)

Interventi di altri operatori sociali

N. 1 Istruttore direttivo pedagogista Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (18 ore)

N. 1 Istruttore direttivo psicologo Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (18 ore)

N. 1 Istruttore direttivo educatore professionale Categoria giuridica D posizione economica D1 part time (9 ore).

Le domande, da redigere sulla base del modello compilabile allegato al bando, possono essere inviate al Comune di Quartu Sant’Elena entro il giorno 29 gennaio 2018 secondo le istruzioni riportate nell’avviso pubblicato nella sezione bandi e concorsi.