mercoledž, 17 ottobre 2018

venerdž, 29 dicembre 2017

IL 3 GENNAIO A FLUMINI L'INIZIATIVA 'DI MANO IN MANO'

Prosegue con un nuovo incontro, in programma il prossimo mercoledì 3 gennaio, l’iniziativa ‘Di mano in mano’, organizzata dall’Amministrazione presso la Biblioteca circoscrizionale di Flumini.

Si tratta di un laboratorio di idee e manualità che intende favorire la condivisione. Al centro del progetto c’è il libro. L’evento durante quindi occasione di scambio, di dono e di riuso. Si crea così una rete di condivisione che partendo dalla biblioteca include tutta la comunità di Flumini.

Ogni cittadino può quindi portare i libri che non intende più leggere, proporre a chi donarli o come scambiarli, esporre le sue idee per condividerli. Appuntamento presso la Biblioteca e Scuola Primaria di via Mar Ligure n. 3 a Flumini, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.