lunedž, 16 luglio 2018

giovedž, 04 gennaio 2018

RITIRO RIFIUTI SOSPESO PER L'EPIFANIA, LE DATE DEI RECUPERI

In vista delle festività per l’inizio del nuovo anno, De Vizia, società che gestisce la raccolta dei rifiuti in città, apporterà alcune modifiche al calendario di raccolta. Anche per l’Epifania il ritiro sarà sospeso e recuperato successivamente. I recuperi si differenziano di zona in zona, in base anche al tipo di rifiuto che si sarebbe dovuto ritirare.

Nella zona 1 il ritiro previsto per il giorno 6 dell’umido/organico e del secco non riciclabile sarà recuperato il giorno successivo, 7 gennaio 2018. Esclusivamente con riferimento all’umido/organico anche nella zona 3 il ritiro verrà posticipato al giorno successivo, 7 gennaio.

Tutte le altre frazioni riciclabili (carta/cartone, plastica, vetro) saranno recuperate come da cadenza normale indicata nel calendario di raccolta. Pertanto si invitano gli utenti della zona 3 a non depositare la carta il giorno 6 (in quanto festività) ma il giorno 13 (cioè la settimana successiva). Per ulteriori chiarimenti è comunque possibile contattare il numero verde 800 784 333.