sabato, 21 aprile 2018

marted́, 09 gennaio 2018

CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE DI CUI ALLA L. 431/98

Si comunica ai cittadini inseriti nella graduatoria definiva per l’assegnazione dei contributi a sostegno degli affitti per l’annualità 2017 che la modulistica occorrente può essere ritirata presso l’Ufficio Urp (piano terra Palazzo Comunale) o può essere scaricata dal sito del Comune di Quartu www.comune.quartusantelena.ca.it.

La documentazione necessaria ai fini della liquidazione del contributo dovrà essere presentata esclusivamente all’Ufficio Protocollo presso il piano terra del Palazzo Comunale nella via E. Porcu. Si precisa che il mancato invio di tale documentazione comporta l’esclusione dal beneficio del contributo.

Alla nota di invio (vedi allegato) occorre allegare i seguenti documenti:
• Copia ricevute comprovanti il pagamento del canone locativo anno 2017, in marca da bollo da € 2,00;
• Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà attestante la conformità all’originale di atti e documenti (vedi allegato);
• Copia del documento d’identità in corso di validità.