Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
domenica, 19 agosto 2018
NOTIZIE

gioved́, 25 gennaio 2018

PAGAMENTI SECONDA MENSILITÀ REIS

Gli uffici comunali hanno provveduto a effettuare tutti i pagamenti relativi alla seconda mensilità del REIS (Reddito di inclusione sociale), anche in questo caso con diverse modalità per i beneficiari che hanno fornito l’IBAN e per chi invece, sprovvisto di conto corrente, prenderà possesso del contributo in banca.

I possessori di conto-corrente possono pertanto monitorare i propri conti, perché le somme saranno a breve nelle loro disponibilità. Chi aveva fornito l’IBAN riceverà infatti l’accredito tra venerdì e inizio settimana, a seconda della tempistica dettata dalle rispettive banche.

Gli altri beneficiari invece potranno incassare i soldi in tutte le filiali Intesa San Paolo presenti sul territorio. Per ritirare il contributo è però necessario comunicare il numero di mandato emesso dagli uffici comunali. Per conoscere tali riferimenti è necessario recarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (URP), al piano terra del Palazzo Comunale di via Porcu. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 alle 17. Si ricorda ai beneficiari che è necessario presentare un documento di identità valido, integro e non scaduto (Carta Identità, Patente, Passaporto) e la Tessera Sanitaria in corso di validità o il Tesserino Codice Fiscale, sia per il ritiro dei numeri di mandato presso l’URP, sia per il ritiro dei contanti presso la filiale bancaria.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it