luned́, 20 agosto 2018

luned́, 29 gennaio 2018

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER INTERVENTI SULLE CONDOTTE DEL GAS

La Società ISGAS Trentatre, concessionaria della rete di distribuzione del gas nel territorio comunale effettuerà nei prossimi mesi operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria e interventi d’emergenza sulle condotte del gas, nonché l’esecuzione di nuovi allacci.

Per consentire l’esecuzione di tali lavori è prevista l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata in entrambi i lati e, ove fosse necessario, la sospensione temporanea della circolazione veicolare per esigenze tecniche correlate all’apertura dei cantieri stradali dal 31 Gennaio al 31 Dicembre 2018.

Le modifiche alla circolazione interesseranno la fascia oraria che va dalle ore 7.30 alle ore 17.30. L’esatta indicazione di giorni e orari di interdizione alla sosta o al traffico veicolare saranno comunicati al Comando di Polizia Locale almeno 48 ore prima dell’esecuzione degli stessi. Con la stessa tempistica verranno apposti i cartelli di divieto di sosta nei tratti di strada di volta in volta interessati.