gioved́, 22 febbraio 2018

marted́, 30 gennaio 2018

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA TRENTO

Si comunica che dall'1 febbraio al 30 giugno 2018, dalle 7.30 alle 17.30, sono previste in via Trento l’interdizione temporanea della circolazione veicolare, nel tratto compreso tra piazza Azuni e via Cavour, e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Bergamo e via Cavour.

Le modifiche della viabilità si rendono necessarie per consentire i lavori di carico scarico di materiali edili ingombranti finalizzati alla ristrutturazione dell’immobile sito nella stessa via Trento al n. 16/16A e verranno attuate limitatamente al tempo necessario per effettuare i lavori.

Tali misure sono state disposte con ordinanza n. 5 del 30/01/2018.