domenica, 16 dicembre 2018

giovedì, 01 febbraio 2018

LR 18/2016 – REIS - AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ASSOCIAZIONI DEL TERZO SETTORE ORGANIZZATO E DI UN ELENCO DI IMPRESE DELL’AMBITO PLUS QUARTU PARTEOLLA

Nella sezione Bandi di gara è disponibile per la consultazione e lo scaricamento tutta la documentazione relativa all’Avviso 'LR 18/2016 – REIS - Avviso per la costituzione di un elenco di associazioni del terzo settore e di un elenco di imprese dell’ambito PLUS Quartu Parteolla', composta dalla determinazione dirigenziale, dagli avvisi per le associazioni e per l'imprese, dalle istanze per le associazioni e per le imprese. La documentazione è scaricabile nella sezione Bandi di gara.

L'avviso non ha scadenza.