giovedž, 22 febbraio 2018

lunedž, 05 febbraio 2018

BONUS IDRICO

Si rende noto che sono aperti i termini di presentazione delle domande per ottenere agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari, il cosiddetto 'Bonus idrico'. Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio del 28.02.2018.

La modulistica e il bando integrale sono a disposizione presso l'Ufficio URP del Palazzo Municipale, in via Eligio Porcu n. 141, al piano terra (tel. 07086012270-2695-2696) e sul sito Internet del Comune di Quartu Sant’Elena (www.comune.quartusantelena.ca.it).

Le domande potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo, sempre nel Palazzo Municipale, oppure inviate per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Quartu Sant’Elena, via Eligio Porcu n. 141 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA), oppure ancora a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.