domenica, 19 agosto 2018

giovedž, 01 marzo 2018

BONUS IDRICO, SCADENZA PROROGATA AL 30 MARZO

Con deliberazione del Comitato Istituzionale d'Ambito n. 7 del 28 febbraio 2018, l'EGAS (Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna) ha prorogato il termine per la presentazione delle richieste di agevolazioni economiche per il cosiddetto 'Bonus idrico' al 30 marzo 2018, rimanendo invariati gli altri termini e condizioni.

La modulistica e il bando integrale sono a disposizione presso l'Ufficio URP del Palazzo Municipale, in via Eligio Porcu n. 141, al piano terra (tel. 07086012270-2695-2696) e in questa stessa pagina.

Le domande potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo, sempre nel Palazzo Municipale, oppure inviate per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Quartu Sant’Elena, via Eligio Porcu n. 141 – 09045 Quartu Sant’Elena (CA), oppure ancora a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it.