sabato, 26 maggio 2018

venerdž, 09 febbraio 2018

ELEZIONI POLITICHE, INDIVIDUAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE

Con delibera n. 15 del 08.02.18 la Giunta Comunale ha individuato numero 11 spazi, in diverse zone della città, da destinare alla propaganda elettorale per le elezioni politiche del prossimo 04.03.18.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti potranno procedere con l'affissione, negli appositi tabelloni o riquadri, di stampati, giornali murali e manifesti di propaganda elettorale, nei centri abitati e secondo l’ubicazione indicata.

In allegato è possibile visualizzare e scaricare i prospetti per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica, nonché la relativa delibera.