sabato, 26 maggio 2018

martedž, 27 febbraio 2018

IN DISTRIBUZIONE AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2018

Si comunica che sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento dell'acconto della tassa sui rifiuti (TARI) 2018. L’importo, in attesa della deliberazione degli importi relativi all’anno corrente, è stato calcolato in base alle tariffe in vigore nel 2017.

Le scadenze, NON PERENTORIE, sono fissate nei mesi di Febbraio, Aprile e Giugno, mentre il saldo verrà inviato con successiva comunicazione nel mese di agosto.

L’ufficio TARI è a disposizione dei contribuenti che per qualsiasi motivo non dovessero ricevere gli avvisi. A partire da lunedì 5 marzo, negli orari d’ufficio, sarà possibile la stampa dei duplicati. Gli stessi potranno essere richiesti anche chiamando, dalle 9 alle 11, ai numeri telefonici 07086012213/2247 oppure scrivendo via mail ai seguenti indirizzi: tarsu.tributi@comune.quartusantelena.ca.it – f.pusceddu@comune.quartusantelena.ca.it – p.tanda@comune.quartusantelena.ca.it.