lunedž, 20 agosto 2018

venerdž, 27 aprile 2018

RITO CIVILE FUORI COMUNE, PROROGATA LA SCADENZA DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PRIVATI

I proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di ambiti aperti e naturali, quali spiagge o parchi, strutture ricettive o edifici aperti al pubblico che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico, presenti nel territorio quartese, possono presentare manifestazione di interesse a concedere in comodato, in uso esclusivo e gratuito al Comune di Quartu Sant’Elena, idonei spazi e locali ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile, per la sola celebrazione di matrimoni con rito civile e costituzione di unione civile.

La manifestazione di interesse, da redigersi su apposito modello, con allegata copia del documento di identità, in seguito alla proroga della scadenza potrà essere presentata in via ordinaria entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 21 maggio 2018.

È possibile la consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune, in plico chiuso recante all'esterno la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER ISTITUZIONE DI UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”, nei seguenti giorni ed orari: Lunedì - Mercoledì 9.00 - 13.00 / 15.30 - 17.30; Martedì – Giovedì - Venerdì 9.00 - 13.00. In alternativa la documentazione può essere inviata tramite raccomandata AR (non farà fede il timbro postale ma l'effettiva data di acquisizione al protocollo) o tramite PEC (protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it). Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi di gara.