giovedý, 3 dicembre 2020

mercoledý, 10 luglio 2019

MODALIT└ PER RICHIESTA DISINFESTAZIONE O DERATTIZZAZIONE

Si ricorda che la richiesta di disinfestazione e/o derattizzazione può essere fatta solo per le aree pubbliche o per gli spazi pubblici e può essere presentata con una delle seguenti modalità:
• PEC del Comune e indirizzata al Settore Ambiente - Servizio Difesa Acqua, Suolo, Aria e Sviluppo Sostenibile;
• carta libera all'ufficio protocollo e indirizzata al Settore Ambiente - Servizio Difesa Acqua, Suolo, Aria e Sviluppo Sostenibile;
• Ufficio URP, anche attraverso una mail (urp@comune.quartusantelena.ca.it).

È necessario indicare con precisione il tipo di intervento e la via o l'area per la quale si chiede il trattamento di disinfestazione o di derattizzazione. Nella richiesta devono essere specificati nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo del richiedente. In mancanza di questi dati la richiesta non verrà presa in considerazione.

I tecnici del CPAI della Città Metropolitana di Cagliari, o i loro incaricati, effettueranno il sopralluogo nella zona interessata e successivamente, se verrà ritenuto necessario, sarà fatto il trattamento di disinfestazione e/o di derattizzazione, con il coordinamento del Servizio difesa acqua, suolo, aria e sviluppo sostenibile del Comune.