venerdý, 22 febbraio 2019

martedý, 18 dicembre 2018

RITIRO RIFIUTI, IL PROGRAMMA DEI RECUPERI A DICEMBRE E GENNAIO

In relazione a quanto previsto dal contratto in essere con la società De Vizia, in occasione della festività di fine anno, la raccolta differenziata sarà sospesa e recuperata nei giorni seguenti. Per quanto riguarda il 25 dicembre nella zona 1 il ritiro della carta/cartone e del vetro/lattine verrà recuperato mercoledì 26 dicembre. Nella stessa data nella zona 3 è previsto il ritiro della plastica e del vetro/lattine, così come nella zona 4 (marrone e azzurra) il ritiro della plastica.

In merito ai ritiri previsti il 26 dicembre, nella zona 1l’umido/organico verrà recuperato giovedì 27, mentre la plastica sarà ritirata mercoledì 2 gennaio 2019; nella zona 3 il ritiro dell’umido/organico e del secco non riciclabile verrà posticipato a giovedì 27.

Con riferimento all’1 gennaio invece, nella zona 1 il ritiro della carta/cartone e del vetro/lattine verrà recuperato martedì 08/01/2019, così come nella zona 3 plastica più vetro/lattine e anche nella zona 4 (marrone e azzurra) la plastica. Resta inteso che tutte le altre frazioni riciclabili saranno recuperate come da cadenza normale indicata nel calendario di raccolta. Per ulteriori chiarimenti contattare il numero verde 800 784 333. Il calendario è consultabile anche nello schema allegato.