lunedž, 20 agosto 2018

lunedž, 09 aprile 2018

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA NEGRI

Per consentire i lavori edili inerenti la demolizione e realizzazione di un fabbricato plurifamiliare per civile abitazione al civico 64 di via Negri si è reso necessario attuare delle modifiche alla circolazione veicolare, che interesseranno più precisamente il tratto di strada compreso tra via Stampa e via Settembrini.

Dal 10 Aprile 2018 al 30 Ottobre 2018, dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, è previsto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della strada, dal civico 35 C e a via Settembrini.

Inoltre nelle stesse date sarà interdetta la circolazione veicolare, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire i lavori di carico e scarico merci, con le seguenti deviazioni: obbligo di svolta a destra nella via Tommaseo all’intersezione con via Iglesias in direzione di quest’ultima; obbligo di svolta a destra nella via Negri all’intersezione con via Prati in direzione di quest’ultima.