sabato, 26 maggio 2018

venerdž, 20 aprile 2018

NUMERO VERDE ABBANOA PER SEGNALAZIONE DISSERVIZI

Si comunica che Abbanoa, gestore unico del servizio Idrico integrato, ha attivato la nuova piattaforma informatica, che consentirà un miglioramento del servizio in termini di tempistica, efficienza e sicurezza del dato tracciato.

Con l’attivazione del nuovo sistema assume ancora più importanza la corretta gestione delle segnalazioni ricevute: ogni operazione sul campo deve essere infatti coordinata con la piattaforma informatica.

È pertanto di fondamentale importanza la collaborazione di tutti, cittadini compresi, affinché le segnalazioni di disservizi siano indirizzate verso il canale dedicato del call center Abbanoa, attivo 24h su 24, al numero verde 800.022.040.