sabato, 26 maggio 2018

venerdž, 20 aprile 2018

CAMPAGNA SOSTITUZIONE CONTATORI ELETTRONICI

E-Distribuzione ha avviato in città la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter. Questa scelta tecnologica, particolarmente avanzata consentirà di avere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Open Meter dispone infatti di nuove funzionalità a beneficio dei clienti e dell’intero sistema elettrico, anche in virtù del protocollo di comunicazione che consente ai cittadini, attraverso il monitoraggio, la riduzione dei consumi.

Per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori, che saranno riconoscibili tramite un tesserino identificativo. Tale identità potrà essere verificata anche chiedendo agli stessi il codice PIN e verificandolo chiamando al numero verde 800085577 o consultando il sito web di E-Distribuzione, per acquisire i dati anagrafici dell’incaricato.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica. La data esatta sarà di volta in volta comunicata tramite avvisi esposti con qualche giorno di anticipo all’ingresso degli immobili interessati. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con operatore; h24 365 giorni all’anno per i servizi automatici.