lunedž, 20 agosto 2018

giovedž, 10 maggio 2018

VOUCHER 'IOSTUDIO' 2017, AVVISO PER GLI STUDENTI

Si rende noto che a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell’area riservata del portale della Carta dello studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it) da parte degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado beneficiari delle borse di studio per l'anno scolastico 2017/18 (Voucher 'IoStudio' 2017) è stata posticipata a data da definirsi.

Con successivo avviso sarà data opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del suddetto borsellino elettronico.

Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno debitamente informati dagli uffici comunali.