Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
domenica, 16 dicembre 2018
NOTIZIE

martedì, 07 agosto 2018

CENTRI COMMERCIALI NATURALI, UNA BELLA OPPORTUNITÀ ANCHE PER QUARTU

I Centri Commerciali Naturali sono un’importante opportunità per promuovere e qualificare l’offerta. Pertanto la Regione Sardegna anche quest’anno mette a disposizione delle risorse economiche a favore di consorzi o associazioni formati da attività commerciali, artigianali e di servizi che svolgono attività integrate secondo un indirizzo comune. I contributi concessi arrivano fino al 70% delle spese destinate alla realizzazione di programmi annuali di promozione, con un tetto massimo fissato a 40mila euro.

In totale si parla di un milione di euro da destinare a iniziative e programmi da realizzarsi nel periodo compreso fra lo scorso 1° luglio e il 30 giugno 2019. I contributi comprendono programmi per la realizzazione di progetti di riqualificazione del commercio, di promozione dei centri urbani, di promozione e qualificazione dell’offerta anche sistemica di prodotti e servizi, di miglioramento della competitività degli associati e dell’accoglienza dei cittadini. Entrando nello specifico parliamo di spese per fidelizzazione e direct marketing, manifestazioni, animazioni, pubblicità e comunicazione, servizi diretti all'utenza, interventi di valorizzazione architettonica, implementazione di infrastrutture e mobilità territoriale, consulenze riguardo l’organizzazione, la programmazione e la contabilità.

Le domande per accedere ai benefici riguardanti iniziative da realizzarsi nel 2018 dovranno essere presentate dal 4 settembre al 3 dicembre; quelle relative al 2019 dall’1 gennaio al 30 giugno. Ulteriori informazioni sul sito della RAS Bandi e gare Regione Sardegna.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it