domenica, 16 dicembre 2018

lunedž, 01 ottobre 2018

SO-STARE A QUARTU, IL NUOVO PIANO PARCHEGGI

Da lunedì 8 ottobre 2018 prende avvio in quasi tutto il centro città il nuovo piano della sosta, affidato in gestione ad ABACO SmartCities.

Molte le novità di questa nuova gestione, con tecnologie più affidabili e friendly, ossia facili da utilizzare, a cominciare da parcometri evoluti, grazie ai quali sarà possibile pagare con monete o con carte bancarie. Per la sosta gli automobilisti dovranno digitare, sempre, il numero di targa del proprio veicolo. I possessori di veicoli elettrici potranno parcheggiare gratuitamente in tutti gli stalli blu del centro e del litorale, purché facciano apposita richiesta di un pass annuale. Nella tabella seguente le tariffe e gli orari di sosta: Tariffe Sosta Quartu Sant’Elena.

Per tutte le informazioni e per gli abbonamenti è possibile rivolgersi all’ufficio ABACO in via Vittorio Emanuele 20 a Quartu Sant’ElenaLo sportello è aperto negli stessi orari in cui vige la sosta a pagamento, ovvero dal lunedì al sabato, tutti i giorni, il mattino dalle ore 9 alle 13, il pomeriggio dalle 16 alle 20. L'utente può ritirare la modulistica di riferimento presso l’ufficio o scaricarla dal link www.abacosmartcities.it/quartu-santelena-ca-so-stare-a-quartu/.