lunedě, 14 ottobre 2019

giovedě, 11 ottobre 2018

SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE CHIUSE ANCHE VENERDĚ 12 OTTOBRE PER VERIFICHE SU EVENTUALI DANNI

In seguito al forte temporale imbattutosi su Quartu ieri e durante la notte e tenendo conto della precedente ordinanza N. 73 del 10.10.2018, con la quale si stabiliva, per motivi di sicurezza e incolumità pubblica, di chiudere tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, oltre che asili nido, cimitero, biblioteche e impianti sportivi comunali, si ritiene necessario completare tutti i sopralluoghi per verificare entità e tipologia degli eventuali danni provocati dall’evento meteorologico.

Tali controlli si rendono necessari anche in virtù del fatto che molti plessi scolastici di competenza dell'Amministrazione Comunale sono attualmente interessati da interventi di manutenzione straordinaria. Le attività di verifica sono già iniziate e si concluderanno verosimilmente nella giornata di domani 12.10.2018.

Pertanto, con ordinanza n. 74, il Sindaco ha deciso di prorogare la chiusura di tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, di competenza dell'Amministrazione Comunale sino alle ore 23.59 del 12.10.2018.