domenica, 16 dicembre 2018

mercoledì, 24 ottobre 2018

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RACCOLTA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA COMUNALE

Il Comune di Quartu Sant’Elena avvia una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza. Il servizio comprende la consegna a domicilio della corrispondenza in arrivo, la raccolta della corrispondenza, l’affrancatura, lo smistamento, il trasporto e il recapito.

La base d’asta prevista per l’affidamento del servizio è pari ad € 90.000,00 (novantamila) esclusa IVA. La durata dell’appalto è di due anni, possibilità di rinnovo, alle medesime condizioni, per un altro anno, per un importo di € 45.000,00, esclusa IVA.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, sottoscritte con firma digitale del legale rappresentante, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 del giorno 08/11/2018. Ulteriori informazioni nella sezione Bandi e gare.